Aversa, furti e danni alle auto anche a Natale. Vandalizzati bagni Parco Pozzi

di Nicola Rosselli

Vandali e topi d’auto in azione ad Aversa anche nel giorno di Natale. Almeno cinque le auto danneggiate e saccheggiate in via Grazia Deledda e dintorni, senza contare i casi sporadici. Qui i “topi d’auto” hanno agito praticamente indisturbati, in maniera scientifica, danneggiando le auto solo per aprirle e per asportare quanto c’era sia negli abitacoli che nei cofani.

Vetri in frantumi e serrature fatte saltare. In qualche caso il bottino è stato alquanto ricco, considerato che nei bagagliai di almeno due auto c’erano alcuni costosi regali che dovevano essere utilizzati il giorno successivo. Rassegnate per il ripetersi degli episodi, solo alcune delle vittime hanno provveduto a denunziare quanto accaduto alle forze dell’ordine. Furti e danneggiamenti di autovetture non sono, purtroppo, una novità nella città normanna.

Nel giorno di Natale, poi, vandali in azione anche presso i servizi igienici del Parco Pozzi. Qui, oltre ad aver defecato dove capitava, i soliti ignoti hanno provveduto anche a danneggiare le tazze dei due gabinetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico