Aversa, successo della colletta alimentare di “Ipab Moretti” e “Noi Aversani”

di Redazione

Grande successo dell’iniziativa di solidarietà posta in essere dall’Ipab “Moretti” (Istituto di pubblica di assistenza e beneficenza) di Aversa, di cui è commissario Salvino Cella, e il gruppo “Noi Aversani”, con in prima linea i consiglieri comunali Francesco Sagliocco e Carmine Palmiero, oltre alla “onnipresente” Federica Turco.

Il gruppo, in occasione della 22esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare ha dato vita ad una raccolta di beni di prima necessità da devolvere e destinare alle persone meno fortunate e in stato di bisogno. In quattro supermercati della città, i “volontari”, infatti, hanno raccolto generi alimentari e la bontà e la solidarietà dei cittadini aversani hanno fatto il resto.

Una grande adesione è stata registrata ed ha permesso la raccolta di un grande quantitativo di beni di prima necessità che saranno distribuiti nei prossimi giorni. Un gesto di solidarietà che certamente non guasta e che testimonia l’impegno di “Noi Aversani” ma che, visti i risultati della raccolta, è anche emblematico del grande cuore dei cittadini aversani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico