A Pollica esperti a confronto sulla Dieta Mediterranea

di Redazione

Stati generali a Pollica (Salerno) sulla “Dieta Mediterranea” con il progetto MD.net, un progetto internazionale e interregionale di cui la Regione Campania è capofila. In due giornate gettate le basi per la creazione di una rete innovativa e trasversale tra i paesi e le istituzioni coinvolte, per la valorizzazione e l’implementazione delle azioni di comunicazione, sviluppo economico e identità.

Al Castello dei Principi Capano di Pollica, nel Parco nazionale del Cilento, località emblema della Dieta Mediterranea, la Regione Campania ha ospitato i workshop e gli incontri dei dodici partner internazionali. Apertura dei lavori affidata a Franco Alfieri, in rappresentanza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

A presentare il progetto Fortunata Caragliano, direttore generale della Regione Campania per le politiche sociali e socio sanitarie.  L’incontro, moderato dal direttore del Corriere del Mezzogiorno, Enzo d’Errico, ha messo a confronto tre esperti, tra i quali Eliana Liotta, giornalista scrittrice, autrice di numerose pubblicazioni sulla dieta e sulla salute legata all’alimentazione.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico