Marcianise, Mario Pio Zarrillo si è suicidato: corpo ritrovato in una villa abbandonata

di Redazione

Marcianise – “MarioPio Zarrillo si è suicidato. Una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise”. A dare il drammatico annuncio è il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, sul suo profilo Facebook. Si è risolta, purtroppo, nel peggiore dei modi la vicenda della scomparsa di Mario Pio Zarrillo, il 22enne marcianisano di cui si erano perse le tracce nella tarda serata dello scorso 31 agosto. Il ragazzo si è tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco. La sua autovettura era stata rinvenuta abbandonata, intorno alle 23, in via San Francesco, al confine con Capodrise. I familiari, preoccupati, avevano denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine che nell’ambito delle indagini avevano acquisito filmati di videosorveglianza della zona.

Il giovane è stato trovato morto proprio in via San Francesco, dove aveva lasciato la vettura, al primo piano di una villetta abbandonata (Villa Schiavo) che fa angolo con via Marconi. L’ipotesi del suicidio, riferita dal sindaco Velardi, sembra quella più probabile anche se sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Mario Pio, che lavorava fino a poco tempo fa in una casa-famiglia di Casagiove, avrebbe lasciato l’auto per dirigersi a piedi, con uno zaino in spalla, verso Capodrise e inviato un messaggio alla fidanzata che lasciava intendere un suo addio (“Continua così, non cambiare mai”). Il suo cellulare poi era rimasto irraggiungibile. Il padre, che lavora come infermiere all’ospedale di Maddaloni, la madre e i suoi familiari avevano lanciato diversi appelli via social.

Poco distante da Marcianise, a Casal di Principe, si cerca anche un’altra ventenne, Valentina Diana, resasi irreperibile dal pomeriggio di mercoledì 29 agosto quando, intorno alle 16.30, è scomparsa senza portare con sé vestiti di ricambio ed effetti personali (leggi qui).

IN ALTO UN VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico