Cesa, rifacimento segnaletica su Aversa-Caivano: lavori al via il 3 settembre

di Redazione

Lunedì 3 settembre, a partire dalle ore 6 circa, gli addetti della società provinciale ‘Terra di Lavoro’, inizieranno ad eseguire interventi di rifacimento della segnaletica stradale sulla via provinciale Aversa-Caivano, conosciuta come via Atellana. E’ questo il primo risultato raggiunto a seguito dell’incontro tenutosi stamattina tra il presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca ed il sindaco Enzo Guida.

L’incontro era stato concordato da tempo, dato che lo scorso 3 agosto, dall’Amministrazione Comunale era partita la richiesta di un vertice per affrontare il tema della provinciale Aversa-Caivano. Il presidente Magliocca ha voluto che all’incontro, dal taglio operativo, fosse presente anche il responsabile dell’Utc provinciale, ingegner Del Prete.

E’ proprio da quest’ultimo è giunta l’assicurazione che, nel prossimo mese di ottobre, la via in questione sarà oggetto di manutenzione ordinaria. Seduta stante, invece, il presidente Magliocca ha contattato i responsabili della società ‘Terra di Lavoro’ per segnalare la necessità di intervenite, con urgenza ed al più presto, per il rifacimento della segnaletica su tale strada. Successivamente, proprio i responsabili della società hanno comunicato al sindaco Guida che lunedì prossimo ci sarà questo primo intervento. Di conseguenza, è stata data disposizione, al comando Vigili Urbani, di attivarsi affinché la strada sia libera e sgombera per effettuare l’intervento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico