Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti

di Redazione

Si rinnova, anche per l’anno 2018, la convenzione con la società che gestisce il Parco Acquatico “Gloria Village Acquapark” per consentire ai residenti uno sconto sul biglietto di ingresso. La convenzione prevede sconti, come lo scorsa estate, anche per i minori affetti da disabilità grave.

In particolare, i cittadini di Cesa maggiorenni che, al momento dell’acquisto del biglietto, dimostreranno di esser residenti pagheranno i seguenti importi sul prezzo pieno: dal lunedì al venerdì anziché 10 euro pagheranno 7 euro; il sabato anziché 12 euro pagheranno 10 euro. I minori disabili residenti in possesso della certificazione ai sensi dell’articolo 3 comma 3 della Legge 104/92 avranno uno scontro di 1 euro, pagando il biglietto a 5 euro.

La convenzione non è cumulabile con altre offerte e si applica sulla tariffa giornaliera. L’ingresso al parco consentirà di usufruire di tutti i servizi ed accedere a tutte le attrazioni, secondo i limiti di età e di altezza previste dal regolamento interno della struttura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico