Gricignano, sondaggio: quale artista preferite per la Festa di Sant’Andrea 2018?

di Antonio Taglialatela

L’estate è sempre più vicina e con essa anche il tradizionale appuntamento dei festeggiamenti patronali in onore di Sant’Andrea Apostolo. Dopo aver preso la guida dell’organizzazione dell’evento lo scorso anno, conseguendo un grande successo, l’associazione I Portatori di Sant’Andrea Apostolo, composta da fedeli di ogni età votati al santo protettore di Gricignano, ora lancia un sondaggio su Facebook per chiedere ai cittadini quale artista preferiscono per il concerto del 28 agosto nella villa comunale di corso Umberto.

In lizza troviamo Ron, Noemi, Annalisa, Giusy Ferreri, Le Vibrazioni, Rocco Hunt. L’importante, per ogni utente, è dare una sola preferenza ad un unico artista, evitando, quindi, di votare più volte per lo stesso artista o per artisti diversi, anche perchè i voti “multipli” non saranno presi in considerazione.

Per votare basta iscriversi al gruppo Facebook dei Portatori (clicca qui) e selezionare il nome preferito nell’apposito post pubblicato in alto.

L’associazione, intanto, è stata invitata a Malta, dal comitato festeggiamenti della città di Luqa, per i festeggiamenti in onore di Sant’Andrea Apostolo che si terranno il prossimo giugno, mettendo in atto un “gemellaggio” tra la comunità gricignanese e quella dell’arcipelago del Mediterraneo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico