Gricignano, “Uniti” accoglie invito di “Si Può Fare”: vertice per valutare intesa

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Il presidente di “Uniti per Gricignano”, professor Nicola D’Aniello, accoglie l’invito al dialogo della coalizione “Si Può Fare”, guidata dal candidato sindaco Andrea Aquilante, dichiarando la propria disponibilità ad ospitare un incontro tra le parti in programma questa sera, alle ore 21, nella sede del circolo, in piazza Municipio.

L’intento è raggiungere un’intesa, a pochi giorni dalla presentazione delle liste per le amministrative del 10 giugno, per creare un’unica coalizione costituita dal progetto di Aquilante e il circolo politico che fa riferimento al sindaco uscente Andrea Moretti, di cui lo stesso Aquilante è stato vice per oltre cinque anni di mandato dopo la vittoria elettorale dell’autunno 2012.

“Il nostro – spiega il leader di ‘Si Può Fare’ – è un accorato invito al circolo ‘Uniti’ affinché non si disperdano energie e voti, privilegiando i progetti, specialmente quelli in essere, dove in nostro sindaco può essere sicuramente protagonista vista la grande esperienza e il suo modo di lavorare”. “I tempi stringono – sottolinea Aquilante – per arrivare ad un accordo comune anche rimettendo tutto in discussione e recuperando qualche nostro passaggio politico non chiaro a tutti. Abbiamo tutti bisogno di lui, di una guida, di un riferimento importante sotto ogni punto di vista”.

“Personalmente – conclude l’architetto gricignanese – ritengo indispensabile portare a termine, insieme ai nuovi candidati, il grandissimo lavoro (altro che ‘non abbiamo fatto niente’!) posto in essere dall’amministrazione Moretti, di cui faccio ancora parte”.

Nella foto, da sin. D’Aniello e Moretti

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico