Napoli, arrestato a Barra narcos latitante del clan Gallo di Torre Annunziata

di Redazione

Si nascondeva in un appartamento a Barra, quartiere periferico di Napoli, a pochi chilometri di distanza da Torre Annunziata con la sua compagna e la figlia. Antonio Ruggiero, 34 anni, alias “ferro filato”, ritenuto appartenente al clan di camorra “Gallo-Limelli-Vangone”, è stato tratto in arresto dai carabinieri nel corso di un blitz scattato all’alba. Deve scontare una condanna a 12 anni e 4 mesi di reclusione per associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti aggravata dalle finalità mafiose.

I militari dell’Arma sono entrati in azione con un elicottero partito da Pontecagnano e con i colleghi del decimo Reggimento. Ruggiero ha tentato la fuga, si è nascosto sotto un furgone ma è stato individuato e bloccato. Nell’appartamento i carabinieri hanno trovato una patente falsa. L’uomo è stato condotto nel carcere di Secondigliano.

Ruggiero è considerato persona di fiducia di Giuseppe Gallo, detto “Peppe o’ pazzo”, per il quale avrebbe importato ingenti quantitativi di stupefacente dalla Spagna, droga poi immessa sul mercato napoletano.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico