Carinaro, “Uniti contro bullismo e cyberbullismo”: esperti a confronto nella sala consiliare

di Redazione

Carinaro – “Uniti contro il bullismo e il cyberbullismo”. E’ il tema del seminario informativo, organizzato per venerdì 27 aprile, alle 18.30, nella sala consiliare di Carinaro, dalla Pro Loco “Sant’Eufemia” con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con l’Istituto comprensivo statale carinarese e con l’Istituto di Psicologia e Psicoterapia relazionale e familiare di Caserta. A moderare Giuseppe Barbato, psicologo e psicoterapeuta.

Dopo l’introduzione di Raffaella Mazzarella, segretaria della Pro Loco, saluteranno i presenti il sindaco di Carinaro Annamaria Dell’Aprovitola, il delegato alle Politiche sociali, Giovanni Zampella, il presidente della Pro Loco, Vincenzo Iavarone, il dirigente scolastico del Comprensivo, professor Ernesto Natale.

Seguiranno gli interventi del professor Giovanni Saladino (neurologo, psicoterapeuta e presidente associazione Isppref Caserta), della professoressa Maria Luisa Iavarone (docente ordinario di Pedagogia all’Università ‘Parthenope’ di Napoli), dell’avvocato Ciro Iorio (penalista dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord), dell’assistente sociale Maria Dentale (dottoranda di ricerca in Metodologia delle Scienze Sociali all’Università ‘La Sapienza’ di Roma).

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico