Elezioni Gricignano, “Noi Ci Crediamo” conferma appoggio a Santagata Sindaco

di Redazione

Gricignano – “Siamo nati come un gruppo di giovani interessati alla politica e siamo nati in un momento ‘caldo’, quando la politica, in vista della futura tornata elettorale, stava per divenire il fulcro dell’interesse dei più. Abbiamo voluto palesare fin da subito la nostra alleanza, la nostra promessa di intenti: impegnarci politicamente, per provare a migliorarci”.

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale delle liste dei candidati che concorreranno alle amministrative del 10 giugno, il movimento ‘Noi Ci Crediamo’ ribadisce il proprio sostengo alla lista civica ‘Cambiamo Gricignano’ guidata dal candidato sindaco Vincenzo Santagata “perché – spiegano – ne sposiamo gli obiettivi, le volontà e gli impegni presenti e futuri, assunti e da assumere”.

“Scenderemo in piazza, sempre, – sottolineano dal movimento – al fine di collaborare al progetto del ‘Cambiamo Gricignano’, perché ‘Noi ci crediamo’ e speriamo che l’atto di maturità in forza del quale abbiamo deciso di non proporre alcun candidato proveniente dal nostro gruppo, sintomatico della consapevolezza che prima di far bene bisogna imparare, con pazienza e costanza, venga anche da voi apprezzato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico