Elezioni Gricignano, il sindaco Andrea Moretti prepara la sua lista

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Una panoramica sull’attuale situazione politica in vista delle amministrative del 10 giugno ma, soprattutto, la presentazione della sua lista da contrapporre alle civiche “Si Può Fare” capeggiata dal suo attuale vicesindaco Andrea Aquilante e “CambiAmo Gricignano” di Vincenzo Santagata.

E’ l’appuntamento che il sindaco Andrea Moretti ha dato agli organi di informazione per mercoledì 25 aprile, giorno della Liberazione, alle 12. Il luogo non è ancora stato stabilito e sarà reso noto nelle prossime ore.

Il già quattro volte primo cittadino di Gricignano (1988-1993, 1993-1997, 1997-2000 e 2012-2017, quest’ultimo mandato prorogato fino ad oggi perché allora si votò in sessione autunnale), è quindi intenzionato a non mollare l’obiettivo della ricandidatura a sindaco. A nulla sono valsi gli inviti della coalizione di Aquilante (intanto rinforzatasi con l’ingresso del gruppo di “GiM – Gricignano in Movimento” del consigliere di opposizione Gianluca Di Luise) di dare continuità all’amministrazione in carica ma attraverso un cambio di leadership. Cosa ha in mente per la sua lista. E chi sono i candidati? Lo scopriremo presto.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico