Santa Maria Capua Vetere, convegno “Seminare Legalità” al Dipartimento di Giurisprudenza

di Redazione

Lunedì 30 aprile, nell’aula Franciosi del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, a Santa Maria Capua Vetere, si svolgerà un convegno formativo-informativo dal titolo “Seminare Legalità”. L’iniziativa nasce per diffondere la cultura della legalità fiscale nei luoghi dove il sapere si trasmette e si tramanda e dove il seme della legalità ha più probabilità di radicarsi e svilupparsi. Da qui la consapevolezza di cercare il colloquio con gli studenti. Inizio dei lavori previsto alle 12.30 al Palazzo Melzi.

Il seminario sarà aperto dal professor Lorenzo Chieffi (Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli) e sarà moderato dalla professoressa Giovanna Petrillo (Associato di Diritto Tributario Dipartimento di Giurisprudenza Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli). Per l’Agenzia Entrate Riscossione relazioneranno il dottor Marco Fiorentino Tramontano (Responsabile regionale Contribuenti Regione Campania) e il dottor Giovanni Joey Pasquariello (Referente Procedure Concorsuali Regione Campania).

L’approfondimento vedrà gli interventi della professoressa Annarita Ciarcia (Aggregata di Diritto Tributario Dipartimento di Giurisprudenza Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli), dell’avvocato Vittorio Bovienzo (Giudice Tributario Presidente di sezione Ctp Napoli) e dell’avvocato Diego Del Vecchio (dottore di Ricerca in Prospettive Giuridiche della Finanza e dell’Amministrazione Europea). Saranno presenti, tra gli altri, il dottor Alfonsoantonio Morgillo, l’avvocato Maddalena Napolano e il dottor Vittorio Sellitto componenti del Coordinamento Scientifico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico