Pietramelara, coltiva marijuana in casa: arrestato

di Redazione

A Pietramelara i carabinieri hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti, di Nicolò Roberto, 54 anni, del luogo.

I militari dell’Arma nel corso della perquisizione domiciliare a carico dell’arrestato, eseguita all’interno di uno stabile suddiviso in due piani, entrambi in uso esclusivo dell’uomo, hanno rinvenuto opportunamente occultate in due locali del piano superiore,  trasformati in serre, il cui accesso era celato da un armadio in legno, 343 piante di marijuana in vaso con altezze da 11 centimetri a un metro circa, per un peso complessivo di circa 50 chili e per un valore totale in commercio al momento non quantificabile.

Nella circostanza, è stata rinvenuta anche tutta l’attrezzatura utilizzata per la coltivazione consistente in confezioni di terriccio, lampade incandescenti, fertilizzante e impianto di riscaldamento a led.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Roberto è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico