Capua, cocaina nel seggiolino del loro bambino: arrestata coppia di Vairano

di Redazione

Capua – Una giovane coppia – Mauro Damiano, 31 anni, e Ida Di Federico, di 26, entrambi di Vairano Patenora – è stata arrestata a Capua dai carabinieri dopo essere stata trovata in possesso di 23 grammi di cocaina.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Piedimonte Matese hanno fermato i coniugi in via Santa Maria Capua Vetere, mentre erano a bordo di un’auto, su cui viaggiava anche il loro figlioletto di un anno, dopo averli seguiti sin da Alife, nell’Alto Casertano, dove erano stati notati aggirarsi con fare sospetto.

La perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire sul tappetino lato passeggero un involucro in cellophane contenente 22 grammi di cocaina ed una dose di un grammo della stessa sostanza occultata nel seggiolino del bambino.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori cinque dosi di cocaina per due grammi, 1,7 di crack e due bilancini di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico