Il successo della Lega in Campania, il neo senatore Claudio Barbaro: “Grazie anche a chi ci ha insultato”

di Redazione

Per Claudio Barbaro, neo senatore eletto nella lista della Lega al Senato nel collegio proporzionale Campania 01 (Benevento, Caserta, Avellino), è il momento dei ringraziamenti. Un risultato centrato su un territorio in cui la Lega di Salvini ha saputo entrare nel cuore della gente, ottenendo un eloquente 5,84% in un territorio dove non era certo semplice ottenere la fiducia degli elettori.

“La mia elezione – commenta Barbaro – riempie d’orgoglio perché arriva al termine di una campagna elettorale in territorio in cui ottenere la fiducia degli elettori era un’incognita. Il nostro messaggio ha fatto breccia ed ha fatto della Lega il primo partito della coalizione di centrodestra. Abbiamo rappresentato la novità, la gente ci ha guardato con curiosità e simpatia e ci ha ascoltato. Abbiamo avuto poco tempo e non era certo semplice farci comprendere, soprattutto al sud. In questo mese abbiamo conosciuto persone splendide, il cui impegno sul territorio è quotidiano e costante”.

Il senatore leghista annuncia: “Saremo presto di nuovo in quei luoghi, ripercorreremo a ritroso l’esaltante percorso della campagna elettorale, torneremo ad incontrare tutti, per ringraziare. Poi cominceremo a lavorare per rappresentare compiutamente in Parlamento per questo territorio. Daremo seguito alle parole con i fatti”.

Barbato ringrazia coloro che lo hanno sostenuto: “Ringrazio chi mi ha eletto con il proprio voto, ma anche tutti coloro che in questi giorni hanno trovato avuto il tempo e l’attenzione per insultare me, la Lega e Salvini sui social. Rappresenteremo al meglio anche loro!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico