Furti a Trentola Ducenta, Sagliocco vicino ai commercianti: “Sicurezza al centro del nostro programma”

di Redazione

Trentola Ducenta – Dopo l’ennesimo tentato furto, l’ottavo in quattro anni, subìto dal negozio di telefonia Della Volpe, il cui titolare, in uno sfogo da noi ieri pubblicato (guarda articolo e video), ha chiamato a raccolta gli altri commercianti per istituire un comitato allo scopo di invocare maggiore sicurezza sul territorio, arriva la solidarietà del candidato sindaco Andrea Sagliocco.

Dalla sua coalizione fanno sapere che punto imprescindibile del programma elettorale “è la sicurezza, da garantire a tutti i cittadini, affinché residenti ed esercenti possano svolgere le attività quotidiane senza il timore di dover rischiare la vita, di perdere i risparmi accumulati con sacrificio o veder fallire la propria attività commerciale”.

“Trentola Ducenta – sottolinea Sagliocco – sta diventando luogo di nessuno, i delinquenti agiscono indisturbati. Mi auguro che i commissari istituiscano appositi tavoli in Prefettura, per richiedere un rafforzamento delle forze dell’ordine soprattutto nelle ore serali e notturne”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico