Aversa, il neo deputato Nicola Grimaldi (M5S) assicura attenzione verso l’ospedale “Moscati”

di Antonio Arduino

Aversa – Il primo atto da deputato del Movimento 5 Stelle del neo eletto Nicola Grimaldi, che ha stravinto nel collegio uninominale di Aversa, è stato quello di fare visita agli operatori dell’ospedale “San Giuseppe Moscati”, in cui lavora da sempre il papà, ottimo caposala della medicina.

“Ho preso contatto della realtà che stavo vivendo solo questa mattina e sono venuto al Moscati per ringraziare i colleghi di mio padre che lo hanno festeggiato appena si è sparsa la notizia della mia elezione. Inoltre, intendo incontrare la direttrice del presidio per dare il via ad un sinergismo d’azione finalizzato a portare il Moscati al livello e alla dignità che merita. Come medico è un impegno che sento di dover prendere” ha affermato Grimaldi, assicurando che sarà uno dei punti di forza della sua attività nelle sedi istituzionali, quando sarà in parlamento.

“Naturalmente il mio impegno non sarà limitato al ‘Moscati’ e ad Aversa ma all’intero territorio casertano”, ha voluto sottolineare nella breve intervista raccolta da Pupia.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico