Uccide il figlio con una mazza di ferro, fermato 85enne napoletano

di Redazione

Un uomo di 85 anni, Pasquale Liccardo, ha ucciso il figlio di 56, Camillo Liccardo. E’ accaduto la scorsa notte in un appartamento di San Pietro a Patierno, quartiere periferico di Napoli, in via dei Calzolai, intorno alle 22.30 di ieri.

L’anziano è stato fermato e portato in Questura dalla polizia, che indaga sull’episodio. Secondo quanto si apprende la vittima sarebbe stata colpita dal padre con una mazza di ferro. Soccorso e portato in ospedale, il 56enne è morto dopo qualche ore a causa della gravità delle ferite riportate.

All’origine dell’omicidio sembra ci sia stata una lite familiare. Da quanto si apprende, Camillo era rientrato in casa e avrebbe chiesto agli anziani genitori 2mila euro per pagare una parcella all’avvocato dopo una denuncia presentata nei suoi confronti proprio dal padre lo scorso dicembre ai carabinieri della locale stazione.

A quel punto, dopo l’ennesimo litigio,  maturato per la richiesta di soldi e dopo che ancora una volta il 56enne aveva minacciato di morte i genitori, l’85enne ha impugnato una mazza di ferro e colpito il figlio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico