Capua, spaccio di hashish: arrestato 19enne di Vitulazio

di Redazione

I carabinieri di Capua hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giuseppe Caserta, 19 anni, residente a Vitulazio. I militari dell’Arma hanno bloccato il ragazzo in corso Appio, a Capua, nei pressi del Chiostro dell’Annunziata, mentre si intratteneva in modo sospetto con alcuni giovani tra cui anche minori.

Alla vista dei militari dell’Arma, avvicinatisi per un controllo, il 19enne ha subito cercato di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato e rivelatosi contenere 27 grammi di hashish già suddivisa in 13 dosi. A seguito della perquisizione personale dell’arrestato è stata anche rinvenuta, occultata in una busta in plastica, la somma contante di 45 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Nel frattempo, anche i giovani in sua compagnia hanno cercato di disfarsi di uno “spinello”, venendo segnalati amministrativamente alle autorità competenti. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’arrestato, ha consentito di recuperare e sottoporre a sequestro ulteriori 20 grammi di hashish, anch’essa già suddivisa in quattro sacchetti, oltre a materiale vario utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico