Gricignano, Pd e Moretti incontrano Dell’Aprovitola: “Sia espressione dei sindaci aversani”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – “Un primo momento significativo per guardare a questa importante scadenza politico-elettorale”. Parole di soddisfazione espresse dal circolo del Pd di Gricignano che stamani, nella sede di piazza Municipio, alla presenza di un nutrito gruppo di iscritti e simpatizzanti, ha ospitato Annamaria Dell’Aprovitola, sindaca di Carinaro e candidata alla Camera nel collegio di Aversa.

Dopo il saluto iniziale del presidente Antonio Guida, ha aperto i lavori l’avvocato Giammaria Ledda, vicesegretario del locale circolo. Intervenuti il segretario Andrea di Foggia, l’assessore Attilio Guida, il presidente del Consiglio comunale, ingegner Antonio Lucariello, l’avvocato Nicola Tessitore, il medico Carmine Froncillo, Vincenzo Martiniello, il consigliere comunale Gianluca Di Luise.

Dell’Aprovitola ha introdotto significativamente i temi salienti che in prospettiva dovranno caratterizzare la politica nazionale, partendo soprattutto da una spinta dal basso attraverso risposte mirate al territorio e ai cittadini che vi abitano.

Tra i presenti anche il sindaco di Gricignano, Andrea Moretti, il quale ha richiamato l’attenzione sulla scelta della sua collega di Carinaro quale espressione di tutti i sindaci dell’agro aversano. “La riunione – fanno sapere dal Pd – si è chiusa con un forte invito ad affrontare la prossima campagna elettorale con altre iniziative politiche tese a sensibilizzare l’elettorato su questo delicato momento storico-politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico