Elezioni 4 marzo, Nicola Caputo (Pd) incontra i sindaci casertani

di Redazione

Parte la campagna elettorale di Nicola Caputo, candidato del Pd nel collegio uninominale del Senato (Caserta). Il tour toccherà 43 comuni del collegio casertano, un modo per confrontarsi con gli amministratori di ogni città e dare vita ad incontri aperti ai cittadini. “Un passo fondamentale – spiega l’europarlamentare casertano – è quello del confronto con gli amministratori per attivare la necessaria sinergia e spingere la crescita sociale, culturale ed economica del nostro territorio. Puntiamo a dialogare con tutti i cittadini per valorizzare le risorse di ogni città”.

Primo incontro con il sindaco di Caserta, Carlo Marino, per ragionare sulle grandi potenzialità dal punto di vista culturale e sull’opportunità di costruire un itinerario Unesco che possa contribuire alla crescita dell’offerta turistica della città. Caputo ha incontrato anche il primo cittadino di San Marco Evangelista, Gabriele Cicala, per discutere di infrastrutture e servizi in una delle aree produttive più dinamiche della provincia.

Con Antonello Velardi, sindaco di Marcianise, si è discusso del cuore del tessuto produttivo della provincia, che ospita le maggiori attività industriali e produttive. “Ci siamo confrontati sulla Zes – spiega Caputo – sulla necessità di assicurare infrastrutture e servizi alle imprese. Marcianise può diventare il più grande polo produttivo del Paese e rappresentare il vero volano di sviluppo e di crescita per la Campania”.

Il viaggio nei territori continuerà per tutta la durata della campagna elettorale, con l’obiettivo di produrre una proposta d’intervento per ogni comune del collegio. Domenica 4 febbraio, alle ore 11, appuntamento anche a Gricignano, nel circolo del Pd, dove Caputo incontrerà iscritti e simpatizzanti del partito.

Sotto le foto con, in successione, Carlo Marino (sindaco di Caserta), Antonello Velardi (sindaco di marcianise), gabriele Cicala (sindaco S.Marco Ev.) e Antonio Guida (presidente Pd Gricignano)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico