Aversa, salta firma convenzione Comune-Eav per Ex Alifana

di Antonio Arduino

Aversa – Salta la firma della convenzione tra Ente comunale ed Eav, proprietario dell’ex ferrovia Alifana, prevista per il pomeriggio di lunedì 6 febbraio che avrebbe dovuto consegnare alla città il possesso del percorso dismesso della linea ferroviaria.

“La firma ci sarà”, assicura il sindaco Enrico De Cristofaro. “L’incontro non c’è stato – precisa il primo cittadino – per sopraggiunti impegni, sia miei che del presidente dell’Eav, ma potremo recuperare nel corso di questa settimana”. “La firma sarà la conclusione di un’attività che stiamo svolgendo dallo scorso aprile quando – ricorda il sindaco – insieme al vicesindaco Michele Ronza e all’assessore Alfonso Oliva abbiamo avuto il primo incontro con il presidente dell’Eav.

“Il rinvio – aggiunge De Cristofaro – si è reso necessario anche per avere il parere del settore contabile ma per concludere l’iter dobbiamo solo approntare una specifica delibera di giunta e fissare la data dell’incontro con l’Eav”. Cosa che potrebbe accadere nel corso della settimana.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico