Aversa, Giustizia e Pubblica Amministrazione: M5S incontra gli elettori

di Redazione

Aversa – Un nuovo appuntamento di approfondimento del programma del Movimento 5 Stelle è fissato per sabato 24 febbraio, alle ore 18, nello “Spazio a 5 Stelle” di Aversa, in via Magenta 79/81. L’incontro, a cui sono invitati tutti i cittadini di Aversa e dell’intero agro, avrà come titolo: “La nostra idea di sviluppo economico passa per le riforme costituzionali e strutturali partecipate con i cittadini, ma soprattutto da una nuova visione della Giustizia e della Pubblica Amministrazione”.

Prima di affrontare il sopra indicato argomento, il dottor Nicola Grimaldi, candidato di “casa” del M5S, approfondirà le proposte del programma relative alla Sanità; un argomento indubbiamente molto sentito nei nostri territori.

Per quanto riguarda ieri, nonostante l’incessante pioggia, notevole successo ha riscosso l’incontro di Alessandro Di Battista a Casal di Principe. Tantissimi sono stati infatti gli attivisti e i curiosi accorsi da tutta la Campania per ascoltarlo, ringraziarlo o per stringergli semplicemente la mano. Stasera è la volta di Luigi di Maio che sarà a Caserta, dalle 19 in poi, al Teatro Comunale.

Gli attivisti del M5S aversano ricordano, intanto, che chiunque fosse interessato a svolgere volontariamente il rappresentante di lista per il movimento può inviare una mail con: nome e cognome, data e luogo di nascita, email e recapito cellulare a: info@movimento5stelleaversa.it. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico