Ruba auto a Sezze, 20enne napoletano fermato a Mondragone dopo inseguimento

di Redazione

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca, insieme ai colleghi della stazione di Baia Domizia, hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, Luigi Di Napoli, 20, di Napoli.

Il giovane, nel corso della notte, alla guida di una Peugeot 208 non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri che stavano eseguendo un posto di controllo al km 11+800 della statale Domiziana. Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri.

Di Napoli, giunto in viale Europa, a Mondragone, ha perso il controllo dell’autovettura andando a sbattere contro un’auto in sosta. Abbandonata la vettura ha tentato poi di proseguire la fuga a piedi ma è stato raggiunto, bloccato e tratto in arresto.

Gli immediati accertamenti dei militari dell’Arma sulla vettura hanno permesso di accertare che la stessa era stata rubata, sempre nel corso della notte, a Sezze (Latina) ad un 30enne del luogo, a cui è stata restituita. Il 20enne sarà giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico