Castel Volturno, in auto con marijuana: nigeriano catturato dopo inseguimento

di Redazione

Alla vista degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in servizio a Castel Volturno, coordinati dal dirigente del commissariato, il vicequestore aggiunto Luigi Graziano, con una manovra repentina innestava la marcia indietro nel disperato tentativo di sottrarsi al controllo.

E’ quello che Edwin Madubueze, nigeriano 36enne, ha provato a fare nella tarda serata di ieri, allorquando le pattuglie della polizia, nel transitare lungo la Domitiana, s’avvedevano del veicolo Toyota Yaris, il cui conducente anziché immettersi sulla statale perché proveniente da una delle innumerevoli traverse laterali, alla loro vista frettolosamente provava a fare marciare indietro.

La manovra del tutto inspiegabile, insospettiva gli agenti della Polizia che, immediatamente, procedevano a bloccare l’auto scoprendo ben presto perché lo straniero avesse provato ad eludere il controllo. Sì, perché dall’abitacolo fuoriusciva un fortissimo odore di marijuana, nel mentre Madubueze provava a spiegare la sua insofferenza asserendo di essere sprovvisto della patente. E l’odore era così forte perché all’interno del veicolo, occultata tra i sedili, gli agenti rinvenivano una busta contenente proprio sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di ben 140 grammi. Lo straniero, già noto alle forze dell’ordine, veniva tratto in arresto condotto in carcere, mentre lo stupefacente ed il denaro trovato in suo possesso, provento certamente della sua attività di spaccio, veniva sottoposta a sequestro.

Un altro importante risultato conseguito dagli uomini della Polizia di Stato sul fronte della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti che vede Castel Volturno una delle mete preferite dai tossicomani di ogni dove.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico