Lusciano, “Raccontiamoci il Natale 2017” si conclude con degustazione di prodotti tipici

di Redazione

Piazza Chiesa di Lusciano gremita per il brindisi di fine anno, promosso nell’ambito del cartellone “Raccontiamoci il Natale 2017”. L’amministrazione comunale e la Pro Loco “Orizzonti Comuni” hanno incontrato la cittadinanza per uno degli eventi inseriti nel cartellone, cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del Poc Campania Fesr 2014-2020.

Presenti il sindaco Nicola Esposito, l’assessore ai Grandi Eventi, Raffaele Esposito, molti esponenti della giunta e del consiglio comunale e la presidente della Pro Loco “Orizzonti comuni” Antonella Bocchetti.

A tutti i presenti è stata offerta la degustazione di prodotti tipici: spumante asprinio de I Borboni e panettoni artigianali offerti dalle pasticcerie locali: Lombardi, I Due Pini, Bar Gabriele, D’Aniello e la Grandiosa. A benedire le centinaia di persone accorse il parroco della chiesa don Sebastiano Sequino. Quest’ultimo e il primo cittadino hanno salutato la cittadinanza, augurando buon fine anno e un 2018 pieno di gioia e serenità.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico