Commercialisti Caserta e Telefisco: le novità del 2018 con Il Sole 24 Ore

di Redazione

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha aderito alla 27esima edizione di “Telefisco, le novità per le imprese e i professionisti”, organizzata da ‘L’Espresso Risponde-Il Sole 24 Ore’.

Il capoluogo di Terra di Lavoro è tra le sedi in tutta Italia in cui sarà possibile assistere all’evento in programma giovedì 1 febbraio, dalle ore 9,15 alle ore 13, e dalle ore 14 alle ore 17,45, in videoconferenza nella sala convegni della Camera di Commercio di Caserta.

Il presidente dell’Ordine, Luigi Fabozzi, spiega: “E’ questo il convegno annuale organizzato da Il Sole 24 Ore per illustrare le principali novità fiscali del 2018 che impatteranno sull’attività di professionisti e imprese. Sono previsti approfondimenti degli esperti del quotidiano economico e il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate”.

Tutti gli interessati potranno seguire in diretta gli interventi degli esperti che si alterneranno nelle due sessioni previste. L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico