Trapani, 30 chili di droga in casa firmata “Scarface”

di Redazione

La squadra mobile di Trapani ha arrestato Ivan Colombo, 19 anni, trapanese, trovato in possesso di circa 30 chili di hashish, di 2 chili e mezzo di cocaina e 50 grammi di marijuana. Alcuni panetti riportavano l’immagine di Tony Montana, il personaggio interpretato da Al Pacino nel film “Scarface”.

Gli agenti avevano fatto irruzione all’interno di un condominio della via Michele Amari, nel quale hanno trovato il giovane insieme ad alcuni presunti clienti. I poliziotti si erano appostati vicino al palazzo e avevano notato un continuo viavai di persone, anche minorenni, che entrava nello stabile e vi si trattenevano per pochi minuti: secondo gli agenti si trattava di clienti che andavano ad acquistare lo stupefacente.

Altra droga, suddivisa in panetti e dosi, è stata trovata in un altro appartamento nella disponibilità di Colombo preso in affitto a Trapani, in via Fardella. Insieme alla droga sequestrati oltre cinquecento euro in banconote di piccolo taglio e diverso materiale utile al confezionamento delle dosi. La droga avrebbe fruttato all’arrestato oltre 320 mila euro.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico