Spaccio di droga a sud di Roma: arrestata banda di Franco “Catena”

di Redazione

Vasta operazione antidroga a sud di Roma. Nella mattinata del 30 gennaio sono state eseguite dagli agenti del commissariato di polizia, diretto da Adele Picariello, 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di persone che, in concorso tra di loro, si dedicavano al traffico di cocaina.

Le indagini, iniziate nel 2016 a seguito dell’arresto di uno dei componenti dell’organizzazione trovato in possesso di oltre 5 chili di sostanza stupefacente, sono proseguite fino ad accertare l’esistenza di un vero sodalizio criminale dedito allo spaccio di droga radicato sul territorio di Ardea, Tor San Lorenzo, Lido dei Pini ed Anzio.

A capo dell’organizzazione non strutturata, vi era tale Franco, detto ‘Catena’, abitante nella zona di Tor San Lorenzo, che, con la diretta collaborazione di un complice, inviava sul mercato locale e nella zona a sud di Roma degli spacciatori turnisti, i quali, con diverse modalità operative volte a eludere i controlli della polizia, procedevano allo spaccio della sostanza stupefacente. I pusher coprivano la zona di spaccio, alternandosi fra di loro su tre distinti turni giornalieri, dalle ore 10 alle ore 24.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico