Agrigento, minaccia di pubblicare sul web foto intime della ex: arrestato

di Redazione

Pur di ottenere rapporti sessuali, ha minacciato di pubblicare sul web foto e dettagli intimi della loro storia passata. Per questo motivo un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Agrigento per tentata violenza sessuale aggravata. La vittima è una minorenne agrigentina. Dopo un’indagine lampo, i carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Agrigento, su richiesta della procura della Repubblica, nei confronti di un agrigentino incensurato.

Il giovane, in passato legato sentimentalmente alla vittima, minorenne, non sarebbe riuscito ad accettare che la loro storia fosse finita. Aveva iniziato, quindi, a perseguitarla, anche di notte, minacciando di rivelare, anche attraverso i social network, dettagli e immagini intime della loro storia di coppia, se la ragazza non avesse continuato ad avere rapporti sessuali con lui. Secondo quanto emerso dall’indagine dei carabinieri, il giovane aveva tentato di cancellare molte delle conversazioni intrattenute con la vittima sulle chat.

La ragazza, ancora molto scossa, è stata sentita dal pm Salvatore Vella, insieme con una psicologa, e ha confermato che il suo ex fidanzato l’aveva più volte minacciata per costringerla ad avere rapporti sessuali con lui, utilizzando come strumento di ricatto anche le foto intime che lei gli aveva inviato in passato.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico