“Sense8”, a Napoli le riprese della serie di Netflix: fan da tutta Italia

di Redazione

Proseguono a Napoli le riprese dell’episodio finale di Sense8, fortunata serie di Netflix. Dopo aver ambientato alcune scene nel centro storico, giovedì 2 novembre la produzione filmerà alcune scene al Molo San Vincenzo, area interdetta al pubblico di pertinenza dell’autorità portuale.

In una scena – e se ne dà notizia anche per evitare allarmismi – verrà simulata un’esplosione che verrà realizzata con l’ausilio di effetti speciali e la produzione, insieme alle autorità e agli Enti preposti, ha adottato tutte le misure di sicurezza idonee alla rappresentazione di questo effetto.

Le riprese sono previste tra le ore 7 e le ore 18 e – compatibilmente alle migliori condizioni di vento e di luce – la scena sarà girata una in mattinata ed una nel pomeriggio.

In una nota inviata al Comune la produzione “ha voluto ringraziare sentitamente la popolazione di Napoli per la calda ospitalità e per l’affetto dimostrato durante tutta la lavorazione”. Nel capoluogo campano, intanto, sono giunti fan da tutta Italia per incontrare i loro idoli e strappare un selfie o un autografo.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico