Stefano Bettarini sfila in abito da cerimonia per Mia Sposa 2017

di Redazione

Tanto pubblico per Stefano Bettarini ospite della giornata di apertura di Mia Sposa, la Fiera degli sposi e della cerimonia, ospitata al centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta (Caserta), giunta quest’anno alla undicesima edizione.

Bettarini si è trattenuto a lungo con i visitatori per foto e strette di mano prima di salire sul palco per una speciale passerella in abito da cerimonia, un elegante smoking in lana e seta realizzato su misura dal designer Massimiliano Sorvino di Sartoria Italiana. Molto atteso dai visitatori della fiera, Bettarini ha dichiarato di essere davvero contento di parteciparvi.

“È un periodo positivo, ho del tempo per me e per gli affetti e la famiglia che in passato ho un po’ trascurato per gli impegni di lavoro”. Rispetto alla manifestazione ha aggiunto: “Mi aspetto che i giovani abbiano sempre più voglia di sposarsi perché nell’amore bisogna crederci, sempre. È un giorno particolare ed ogni dettaglio deve essere quello giusto. Capita poche volte nella vita e quindi bisogna farlo nel migliore dei modi”.

Il conduttore amato dal pubblico del piccolo schermo non ha voluto svelare nulla dei suoi programmi futuri ma ha lasciato intendere che a breve ci saranno delle sorprese. “Per ora è tutto top secret ma in inverno, nel periodo delle festività natalizie, vi farò sapere qualcosa”.

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico