Stefano Bettarini apre la Fiera Mia Sposa 2017. Raffaella Fico per il gran finale

di Redazione

La Campania si veste di bianco in occasione della Fiera Mia Sposa, l’evento dedicato al wedding più atteso della stagione. La manifestazione, giunta quest’anno alla nona edizione, si svolge dal 7 al 15 ottobre presso l’area esterna del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (Caserta), nove giorni di esposizione, moda e spettacolo per celebrare con stile tutto il fascino delle nozze all’italiana.

Novità assoluta del 2017 l’esclusiva location, un elegante padiglione bianco di oltre 6mila metri quadri, realizzato per offrire ai visitatori un’esperienza unica che avvicina l’expo campano alle più prestigiose manifestazioni internazionali.

Ospiti della kermesse lo showman Stefano Bettarini (che aprirà la kermesse sabato 7 ottobre) e la bellissima Raffaella Fico che domenica 15 ottobre sfilerà in abito bianco nella serata conclusiva. “L’amore conta” è il tema di questa edizione che sottolinea l’importanza delle emozioni nel giorno del matrimonio e la centralità dei desideri della coppia nella progettazione di un evento indimenticabile.

Nove giorni di ispirazioni e focus sulle tendenze con i consigli degli esperti del mondo delle nozze a disposizione delle coppie e di tutti gli appassionati che con il loro interesse e la loro presenza hanno reso Mia Sposa una delle manifestazioni più autorevoli ed apprezzate in fatto di wedding.

Oltre 130 le aziende presenti, pronte a soddisfare le esigenze degli sposi del Mezzogiorno, da sempre attenti alla tradizione e agli ultimi trend legati al “Sì, lo voglio”. Molti i brand nazionali ed internazionali che hanno scelto l’expo campano per presentare al pubblico le collezioni sposa, sposo, cerimonia e kids della prossima stagione. Sul white carpet Mia Sposa sfileranno gli abiti di Atelier Amirante, Atelier Danayse, Atelier Emé, Atelier Susanna, Francesco Arena, Francesco Visconti, Impero Sposa, My Bride, Sartoria Italiana, Sartoria Rocco e Venere Couture.

Nel fitto calendario di appuntamenti spiccano due serate di gala dedicate alla bridal couture, il Gran Gala della Sposa e la Wedding Night, entrambe su invito, dove ad un pubblico selezionato sarà offerta la possibilità di vivere una vera e propria wedding experience.

Sul palco anche i bambini, con una speciale passerella baby e kids e le giovanissime partecipanti del concorso Ragazza We Can Dance. Ogni giorno, corner dedicati alla bellezza con consulenze gratuite su make up ed hair styling per il pubblico femminile.

La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 21.30 e la domenica dalle 10 alle 22.30. Ingresso gratuito per tutti i visitatori che scaricheranno l’app Mia Sposa disponibile su Play Store ed App Store.

SOTTO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico