Sabba, il vincitore di “The Winner Is” dal vivo ai Magazzini Fermi di Aversa

di Gabriella Ronza

Aversa – Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica quello che si terrà stasera, venerdì 29 settembre, alle 22, ai Magazzini Fermi, in via Fermi 23. Infatti, sul palco della struttura salirà Salvatore Lampitelli l’ormai famoso vincitore del talent show estivo su Canale 5 (condotto da Gerry Scotti) The Winner Is.

Insieme all’artista atellano, noto anche come “Sabba”, sarà presente un dj set rock\pop\indie\love. Salvatore è frontman del gruppo Sabba e gli Incensurabili con cui ha realizzato due dischi. Studente autodidatta, ha imparato a suonare con l’ascolto dei grandi del passato e una massiccia dose di buon talento naturale. Ha, inoltre, studiato per brevissimi periodi con Mario Castiglia, Carlo Lomanto e Cristina Florio.

È stato anche compositore, chitarrista, cantante, corista nei Sud Express di Franco Del Prete (batterista/autore degli Showmen e di Napoli Centrale) e figura tra gli artisti che il regista Luciano Melchionna ha scelto per il suo spettacolo teatrale “Dignità Autonome di Prostituzione”.

Una curiosità che solo ultimamente si sta diffondendo è che prima di scoprirsi musicista, è stato per dieci anni un ballerino professionista iscritto alla Federazione Italiana Danza Sportiva.

Sabba ci ha anticipato che centro della serata saranno le cover che lo hanno portato alla vittoria del talent. All’evento di stasera si potrà accedere con un ticket di 5 euro da acquistare in sede.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico