“Aversa cornuta e mazziata!”, il Pd spara a zero su De Cristofaro

di Redazione

Ignoranza e malafede permeano l’Armata Brancaleone guidata da De Cristofaro che, con bugie ed inganni in Consiglio Comunale, sfugge al dibattito politico, in modo arrogante, cancellando la democrazia ed il confronto, proposto dalla minoranza, nel tentativo di difendere la città ed i cittadini, traditi, ignobilmente, dalla maggioranza guidata dal sindaco.

Una spudoratezza epocale, mai vista nella nostra città, offesa e turlupinata, anche dalle inique e “interessate” decisioni di gente che Aversa, generosamente, ha eletto.

Aversa, cornuta e mazziata!

Per l’ennesima volta non hanno voluto difendere in tribunale i diritti lesi dei cittadini e della città, costituendosi entro il 19/10 nel processo “The Queen”. Il loro garantismo vale solo per “The King” De Cristofaro, di Aversa se ne fregano.

L’immagine della città e le opportunità di ospitalità per gli studenti, offuscate e messe in discussione in questo processo, a questa “gente”, non interessano assolutamente. Una vergogna.

Così facendo, il “loro” sindaco diventa “giustamente” imputato, probabilmente non per i reati per i quali è stato coinvolto, ma sicuramente per le infamie che sta commettendo contro Aversa. 

Il Partito Democratico di Aversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico