Aversa, Ambiente e Territorio: il Movimento 5 stelle incontra i cittadini

di Redazione

Aversa – “4 giorni a 5 stelle”. Parte la serie di incontri itineranti promossi dal deputato Salvatore Micillo in diverse città campane: Giugliano, Aversa, Marano, Villaricca. Trenta portavoce da tutta Italia, esperti del settore e cittadini si confronteranno sui risultati del M5S e sul programma condiviso in rete.  Si comincia il 28 settembre a Giugliano per discutere di piccole e medie imprese, commercio, banche ed Equitalia.

Venerdì 29, incontro ad Aversa, in via Roma – Porta Napoli (Arco dell’Annunziata), alle ore 18.30, per discutere di “Ambiente e Territorio”. Interverranno senatori, deputati, consiglieri regionali e comunali del Movimento 5 Stelle, insieme alla dottoressa Maria Teresa Imparato, segretaria Legambiente Campania, e al giudice Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione.

Saranno affrontate problematiche ambientali e territoriali del territorio, in particolare il grave fenomeno dei roghi tossici, e analizzati i risultati della legge sugli ecoreati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico