Napoli, lite tra extracomunitari in discoteca: 18enne ferito da forbiciata al petto

di Redazione

Motivi sentimentali dietro una violenta lite scoppiata nella notte all’interno di un club-discoteca di via Giuseppe Antonio Pasquale, quartiere San Lorenzo, a Napoli. Heron Patrick Spencer Almeida, 19enne, di Capo Verde ma residente a Chiaia, ha ferito un connazionale 18enne residente a Posillipo perforandogli un polmone con un paio di forbici da sarto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che, dopo una veloce ricostruzione dei fatti, hanno arrestato il 19enne per tentato omicidio e lesioni personali aggravate.

Il ferito è stato trasportato in ambulanza al “Vecchio Pellegrini” ed è ricoverato in rianimazione per pneumotorace oltre che ferite da arma bianca al petto e alla spalla e alla mano sinistra; è in prognosi riservata, in pericolo di vita.

Rimaste ferite durante la lite anche una 33enne di origini capoverdiane e un connazionale 34enne che, tentando di fermare Spencer Almeida, hanno riportato rispettivamente un profondo taglio alla coscia e una ferita lacero contusa alla mano. L’arrestato è stato trasferito a Poggioreale.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico