Gricignano, Festa Sant’Andrea 2017: le immagini del rientro in chiesa

di Redazione

81.500 euro. E manca ancora il ricavato della “vendita dei doni” in programma martedì 29 agosto. Sicuramente un ottimo esordio per il comitato festeggiamenti in onore di Sant’Andrea Apostolo, quest’anno affidato all’associazione “I Portatori di Sant’Andrea Apostolo”, sin dallo scorso novembre al lavoro per organizzare il tradizionale evento di fine estate.

La cifra è stata comunicata nella serata di lunedì 28, in occasione del termine della due giorni di processione e del rientro finale della statua in chiesa. Un appuntamento che, come ogni anno, ha richiamato migliaia di fedeli nell’area tra la piazza e corso Umberto per acclamare il loro santo protettore condotto dagli instancabili “portatori”.

IN ALTO LA PLAYLIST CON TUTTI I VIDEO 

Intanto, continua il programma di eventi. Martedì 29 agosto, alle ore 21, concerto di Bianca Atzei nella villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto.

Mercoledì 30 ancora musica neomelodica con Alessio e Rico Femiano, e altro spazio dedicato al cabaret con Peppe Sannino.

Giovedì 31pedalata in onore di Sant’Andrea in collaborazione con il circolo ciclistico cittadino, a partire dalle 18. Al termine granite e cocomerata offerte dal bar Gambrinus in piazza Municipio. Alle 22.30, infine, spettacolo pirotecnico in chiusura dei festeggiamenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico