Torino, anziano picchiato e rapinato in strada da due marocchini

di Redazione

Stava tranquillamente camminando per strada quando è stato aggredito da due marocchini che gli hanno strappato la catenina d’oro al collo, per poi darsi alla fuga. E’ accaduto a Torino, in via Nanni. Vittima un anziano, ferito al volto e al collo, soccorso da una commessa del negozio Ovs che ha allertato la polizia.

Gli agenti del commissariato San Paolo, visionando le immagini di videosorveglianza nella zona, hanno individuato il primo responsabile: Anass Ouhamane, 27anni, senza fissa dimora e già colpito da un decreto di espulsione, trovato nella sua abitazione a Volpiano, all’interno della quale c’erano ancora gli abiti utilizzati il giorno della rapina. Successivamente è stato rintracciato anche il secondo rapinatore: Issam Hamounti, anche lui marocchino e già noto per reati analoghi, che si trovava in casa di un’amica.

Entrambi sono stati arrestati, ma intanto è caccia al terzo complice, ossia il conducente della Fiat Punto nera da cui i due marocchini sono scesi per poi aggredire l’anziano.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico