- Coniugi scomparsi a Bolzano: il figlio Benno indagato per omicidio
- Covid, in Germania prolungato lockdown fino al 15 febbraio. Cina contro Oms: “Noi trasparenti”
- De Magistris: “Mi candido a presidente della Calabria”. Non lascerà incarico sindaco Napoli
- Addio a Emanuele Macaluso, storico dirigente del Pci
- “Le più belle frasi di Osho” censurato da Facebook per alcune ore
- Conte ottiene fiducia al Senato. Italia Viva si astiene
- Covid nel Casertano, altri 9 decessi al 19 gennaio. Sempre meno positivi attivi
- Portici, mascherine fuorilegge con immagini supereroi sequestrate in profumeria
- Napoli, tentò di rapinare gioielleria a Soccavo: arrestato
- Napoli, parcheggiatore abusivo ucciso per aver rifiutato pizzo: 15 arresti
Forza Aversa: “Il neo assessore Carratù garantirà esperienza e competenza”

Aversa – “La scelta del nuovo assessore, avvocato Dino Carratù, è avvenuta su basi di competenza professionale ed esperienza politica. Il sindaco ci aveva chiesto di individuare il nuovo assessore tenendo presente due fattori determinanti: una competenza professionale specifica nella macchina amministrativa nonché esperienza politica. Ebbene, il senso di responsabilità e la necessità di dover confermare un profilo maschile, hanno comportato l’individuazione di una figura che contemperasse queste esigenze”.
A dichiararlo l’avvocato Paolo Galluccio, coordinatore di Forza Aversa e di recente nominato presidente cittadino di Forza Italia, il quale sottolinea che “Carratù è avvocato amministrativista e, quindi, profondo conoscitore della macchina amministrativa ma anche con esperienze politiche di partito, chiaramente nell’area di centrodestra”.
“La scelta – spiega Galluccio – è avvenuta a seguito di confronto con una decisione poi presa a maggioranza così come avviene in tutti i partiti e movimenti che vivono di principi democratici. Il nostro movimento ancora una volta mostra avere forte senso di responsabilità e di totale collaborazione con l’amministrazione”.
Ora, conclude Galluccio, “inizia una nuova stagione amministrativa e politica che ci vedrà protagonisti in città ed anche a livello provinciale in considerazione del costituendo gruppo politico di centrodestra”.
You must be logged in to post a comment Login