Napoli, Mann: serate esclusive al museo per i clienti Vofadone

di Redazione

Napoli – “Giovedì sera al Mann. Le Arti in giardino”, manifestazione che ha avuto il suo debutto il 6 luglio, prodotta dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli e che, come la precedente edizione, si protrarrà̀ per tutta l’estate fino all’autunno, ed esattamente fino al 28 settembre, ha da giovedì̀ 20 luglio Vodafone Italia come partner del Museo Archeologico Nazionale di Napoli nell’ambito della mostra “Amori Divini”, con l’obiettivo di aprire gli spazi museali a visite guidate anche in orari serali.

L’iniziativa, presentata nella cornice della sala conferenze del Mann, ha visto gli interventi del direttore del Mann, Paolo Giulierini, e del direttore Regione Sud di Vodafone Italia, Maurizio Sedita. Arte e tecnologia per una partnership che vuole superare la tradizionale collaborazione con la cultura, mettendo a disposizione del territorio capacità e competenze per sostenere progetti creativi e innovativi.

A partire dal 20 luglio e fino al 28 settembre, ogni giovedì̀ i clienti Vodafone avranno la possibilità̀ di prendere parte alle serate esclusive organizzate dal Museo anche in occasione dell’allestimento della mostra Amori Divini, partecipando ad un digital contest che vede coinvolti tutti i Vodafone Store di Napoli e provincia.

“Il Mann è orgoglioso della nuova partnership con Vodafone – afferma il direttore del Museo, Paolo Giulierini – che consentirà̀ ai clienti della compagnia di telecomunicazioni di accedere, il giovedì̀ sera, alla straordinaria mostra Amori Divini godendo di una visita guidata e, successivamente, di una degustazione. Entrambi avranno inoltre una reciproca visibilità̀ nelle rispettive sedi. Crediamo con fermezza – conclude Giulierini – che questo sia il primo passo di un importante avventura culturale che unisce virtuosamente il pubblico al privato”.

“La collaborazione con il Mann rappresenta occasione di vicinanza con Napoli, da sempre punto di riferimento per Vodafone Italia. – commenta Maurizio Sedita, Direttore Regione Sud – Investire in un territorio, significa contribuire alla sua valorizzazione e Vodafone lo sta facendo sia attraverso lo sviluppo delle reti mobili e fisse di nuova generazione, sia attraverso il sostegno di progetti che promuovono la partecipazione ed il coinvolgimento dei diversi attori che insistono sulla città, per offrire servizi ed esperienze sempre migliori ai nostri Clienti”.

Consistente, infatti, l’impegno di Vodafone Italia in tutta la Campania dove il 4G raggiunge quasi 480 comuni mentre i servizi in fibra a 1 Gigabit al secondo sono già̀ disponibili nella città di Napoli e nel distretto industriale di Arzano.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico