“Bagnoli Sam Project”, la nuova web series made in Napoli

di Redazione

Bagnoli Sam Project. On line la prima puntata della nuova web series ambientato nel quartiere di Napoli, salito spesso alle cronache negli ultimi tempi per le divergenze tra governo centrale e Comune sulle opere di bonifica dell’area dell’ex Italsider.

La trama narra di tre amici che, a causa dell’imminente inizio dei lavori, sono costretti a spostare Sam, un misterioso personaggio nascosto sotto l’inquinata terra dell’acciaieria.

Il progetto è nato per gioco e voglia di evasione di un gruppo di amici. Il desiderio di vedere rinascere un’area ad alta potenzialità come quella di Bagnoli, a Napoli nonché la passione per i B-Movies e l’immaginazione hanno permesso di realizzare la prima puntata con pochi mezzi e attrezzature a disposizione. L’obiettivo è quello di realizzare il seguito.

Per la seconda puntata Nicola Persico, promotore e regista del corto, ha lanciato una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi per il progetto su www.produzionidalbasso.com/project/bagnoli-sam-project-puntata-successiva con interessanti ricompense.

Il contributo servirà non solo a realizzare una seconda puntata di maggiore qualità audiovisiva, ma soprattutto ad aumentare la visibilità dei contenuti. In particolare visibilità dei personaggi che, a differenza di altri film e serie tv, vogliono anteporre il bene della propria città avanti a tutto.

IN ALTO IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA DELLA SERIE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico