Gricignano, terzo memorial “Carmine Della Gatta”: aperte le iscrizioni

di Antonio Taglialatela

Gricignano – E’ sempre vivo nella comunità di Gricignano il ricordo di Carmine Della Gatta, il 38enne imprenditore gricignanese tristemente scomparso l’11 agosto 2014 in un tragico incidente stradale. Lo testimonia l’ormai consueto torneo di calcio in sua memoria che ogni estate viene organizzato dall’associazione “Terra Mia”. L’evento, giunto alla terza edizione, si svolgerà dal 17 luglio al 5 agosto nel campo di calcio della villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto.

Due le fasi a gironi – dal 17 al 20 luglio e dal 24 al 28 luglio, cui seguiranno i quarti di finali il 31 luglio e il 1 agosto, le semifinali il 3 agosto e le finali il 5 agosto. Le squadre partecipanti saranno 12, ognuna composta da un minimo di cinque giocatori fino ad un massimo di dieci.

La formula di gioco sarà a gironi con eliminazione diretta. Passeranno alla fase successiva le due squadre vincitrici di ognuno dei tre giorni, più le due migliori terze classificate.

La quota di iscrizione è di 150 euro (che dovrà essere saldata entro il 10 luglio) e comprende fitto del campo, acqua e doccia. I calciatori partecipanti dovranno avere un’età minima di 16 anni e dovranno giocare con rispetto e disciplina.

Per informazioni contattare Giacomo (cel. 392.544.36.66) o Andrea (cel. 320.56.07.360).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico