Aversa, Edicolè mette in mostra il “Renzi-gate”

di Antonio Arduino

Aversa – L’argomento politico del giorno sembra essere il Renzi-gate. In questi giorni, in particolare, la complessa vicenda che sembra coinvolgere il papà del segretario del Pd è il tema preferito dei salotti televisivi dove l’ex premier espone il suo punto di vista evidenziando che, a suo dire, il comportamento tenuto e che tiene nella vicenda non metterebbe in discussione la sua presenza alla guida del partito e soprattutto alla guida del paese alla quale non ha mai rinunciato, malgrado la botta della sconfitta al referendum e le affermazioni fatte prima del voto, quando era sicuro di vincere.

Insomma, per l’ex capo del governo il Renzi-gate non esiste e non c’è da innestare alcuna marcia indietro dal momento che tutto sarebbe accaduto, in pratica, a sua insaputa, una frase diventata comune nel panorama politico nazionale.

Considerando la parzialità di certe testate televisive in cui Renzi ha proposto il suo show, la rivendita di libri e giornali Edicolé sta proponendo ai cittadini una bacheca informativa sul Renzi-gate esponendo le pagine dei quotidiani nazionali che trattano l’argomento, ovviamente aggiornandole ogni mattina.

L’obiettivo è fornire un’informazione a trecento sessanta gradi, cosicché il lettore, setacciando tra quotidiani di destra, sinistra, centro ed indipendenti, se ce ne sono, possa trarre le sue conclusioni e farsi una idea personale di quanto sta avvenendo, senza essere influenzato da informazioni di parte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico