Napoli, tre arresti per agguato sventato da donna con bimbo in braccio

di Giuseppe Della Gatta

Napoli – I carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, hanno arrestato tre persone, accusati di tre tentati omicidi aggravati dal fine mafioso.

Le indagini che hanno portato all’arresto dei tre uomini sono partite a seguito di uno sventato delitto d’onore. Il fatto avvenne lo scorso settembre nel Rione Don Guanella di Napoli. Fu evitato dall’intervento della madre di una delle scampate vittime che si frappose tra i killer e il figlio mentre aveva in braccio il nipote in fasce. Furono, però, feriti sia la madre che il figlio, illeso miracolosamente il pargolo.

In sede d’indagine rientra anche un altro tentativo di omicidio. Quest’ultimo avvenne a Caivano per punire coloro che ordinarono. Esecuzione che fu ordinata per punire coloro che avevano ordinato l’agguato al Rione senza l’autorizzazione del capoclan.

Agli indagati, ritenuti appartenenti al clan camorristico della famiglia Ciccarelli di Caivano, è stato anche contestato il reato di detenzione e porto illegale di armi da guerra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico