Sessa Aurunca, hashish e cocaina in auto: arrestato 55enne avellinese

di Redazione

I carabinieri della compagnia di Caserta, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 55enne ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, Gennaro Raiola, 55 anni, originario di Pietrastornina (Avellino), è stato fermato e controllato lungo la strada provinciale 104, a Sessa Aurunca. A bordo della sua vettura, una Fiat Multipla, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 395 grammi di hashish e 25 di cocaina.

A seguito di perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto all’interno del portafogli dell’uomo una bustina in cellophane contenente cocaina e denaro contante per 1.400 euro in banconote di vario taglio. La conseguente perquisizione del veicolo ha poi permesso di rinvenire e sequestrare quattro panetti di hashish del peso complessivo di circa 395 grammi ed ulteriore cocaina per un peso complessivo di 25 grammi. L’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

A Caserta, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, in un’abitazione, 300 grammi di crack; 58 di cocaina e vario materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi. La droga era stata occultata all’interno di un cassetto metallico ricavato nel muro, dotato di meccanismo di apertura elettronico, telecomandato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico