Incidente su A1, tamponamento a catena: 2 morti

di Stefania Arpaia

Un violento incidente automobilistico si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì, sull’autostrada A1 Milano – Napoli. Lo schianto si è verificato intorno all’1.30 tra un auto e un mezzo pesante, coinvolgendo poi un’altra vettura che si è schiantata contro i primi due veicoli.

Il bilancio è di due morti e tre feriti, uno dei quali in condizioni gravissime. L’incidente è avvenuto tra Campegine e Parma, all’altezza del chilometro 118 dell’autostrada A1, in direzione Bologna, provocando un tamponamento a catena.

Immediato l’intervento sul posto di forze dell’ordine e sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali vicini. Nulla da fare per due persone, già prive di vita all’arrivo dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia stradale di Modena Nord. Fonti locali hanno informato che tutte le persone coinvolte hanno sui 40 anni e risiedono a Cavriago, nel Reggiano.

Presenti anche i vigili del fuoco, che si sono occupati della pulizia della sede stradale e della messa in sicurezza della zona che è stata momentaneamente chiusa al traffico. Non sono note le cause che hanno provocato l’incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico