Trentola Ducenta, fuga a bordo di una Smart: due giovani di Crispano inseguiti e arrestati

di Redazione

I carabinieri di Trentola Ducenta hanno arrestato, per detenzione abusiva di arma comune da sparo e relativo munizionamento e resistenza a pubblico ufficiale, Giuseppe Moscato Marmo e Antonio Cennamo, entrambi 27enni e residenti a Crispano (Napoli).

I due sono stati intercettati a bordo di una Smart “For Two”, di proprietà di Marmo e, alla vista dei militari dell’Arma hanno subito tentato la fuga.

Dopo un inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, che dal centro cittadino si è concluso nelle campagne di Trentola Ducenta, Cennamo è sceso dall’auto proseguendo la fuga a piedi, mentre Marmo, che era alla guida, si è allontanato facendo perdere temporaneamente le proprie tracce. Ma entrambi sono stati prontamente raggiunti e bloccati.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare di Marmo è stata rinvenuta e sequestrata una pistola “Smith & Wesson”, modello “Body Guard” calibro 9, completa di tre colpi, il tutto illegalmente detenuto. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico