Sospetto infarto per Antonio Banderas: ricoverato in ospedale

di Redazione

Avrebbe avuto un infarto, almeno come riportato dal “The Sun”, l’attore Antonio Banderas, 56 anni, ricoverato d’urgenza al “St Peter’s Hospital” di Chertsey, nel Surrey, contea situata a 29 chilometri da Londra.

Da quanto si apprende, il “mariachi” era intento ad allenarsi quando ha sentito “un dolore straziante al petto”. E’ stato quindi trasportato nell’ospedale più vicino alla sua nuova residenza inglese. Una volta ricevute le prime cure, Banderas ha elogiato i medici proprio attraverso il “The Sun”, confermando che si è trattato di un singolo “episodio”.

Nel 2011 l’attore, diventato famoso anche per film di grande successo come “La Maschera di Zorro”, aveva rivelato di aver affrontato un tumore alla schiena, scoperto durante le riprese del film di Pedro Almodóvar “La pelle che abito”. Dal 2015 vive poco fuori Londra, a Cobham, nelle verdi campagne inglesi dove ama passeggiare a piedi e in bicicletta. “Trovo il Surrey magico. Non sono più una persona da party ormai. Qui ho lo spazio e la pace di scrivere e di comprendermi a fondo. Sto lavorando a diverse sceneggiature”, ha dichiarato al “The Sun”.

Sembra, dunque, un ricordo passato la vita frenetica vissuta ai tempi del burrascoso matrimonio con Melanie Griffith, da cui ha divorziato. Oggi frequenta Nicole Kempel, modella di 37 anni. “Vado in bici tra i boschi e ogni persona a Cobham, Weybridge ed Esher è incredibilmente amichevole, – racconta l’attore – soprattutto sono circondato dalla natura. Adoro guardare i cervi e le volpi che vengono nel mio giardino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico